Arriva la magia del caos ;)

« Older   Newer »
  Share  
Luke Everdeen
Posted on 3/2/2014, 12:34




Ciao,sono Luke Everdeen,non è da molto che guardo "The Secret Circle" e non ho mai letto i libri,ma la serie mi piace molto.Adoro anche le saghe di "Hunger Games","Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo" e "The Kane chronicles".Adoro scrivere e leggere e un giorno vorrei diventare sceneggiatore e regista.Ciao :)
 
Top
Dawn Chamberlain
Posted on 8/2/2014, 03:37




ciao ben arrivato, io sono la admin & founder del forum :)
 
Top
Luke Everdeen
Posted on 16/2/2014, 00:34




Scusa se rispondo solo ora ma non mi era arrivata alcuna notifica comunque grazie
 
Top
Dawn Chamberlain
Posted on 3/3/2014, 03:35




prego, ho letto i tuoi messaggi in tag.. devo aggiornarti con la trama, provvederò appena possibile, sono stata occupata in questi giorni.
In linea generale la storia segue la prima serie fin dal principio, con l'eccezione di Nick vivo :)))
 
Top
Luke Everdeen
Posted on 3/3/2014, 13:43




bene era uno dei miei preferiti penso che lo prenoterò come pg
 
Top
Dawn Chamberlain
Posted on 7/3/2014, 23:09




grande, lavoro alla trama.. così puoi procedere con la compilazione della scheda del tuo pg... ti andrebbe di crearne uno in aggiunta (un maschio) per ruolare con una pg nuova di sana pianta che farei? :)
 
Top
Luke Everdeen
Posted on 14/3/2014, 15:45




Certo vorrei aiutarti seriamente con il forum,ma non é l'unico che seguo e in piú sono stato in punizione quindi mi scuso per non averti risposto
 
Top
Dawn Chamberlain
Posted on 17/3/2014, 03:52




tranquillo ;) ti prenoto Nick, così puoi procedere con la scheda.. io creo quella della mia pg appena posso ;)
 
Top
7 replies since 3/2/2014, 12:34   99 views
  Share